Cagliari, una cena all’insegna della serenità. E Mazzarri finalmente sorride

Maialetto sardo, torrone e altre specialità della cucina isolana come menù della serata nel cuore della Marina, in pieno centro cittadino: presente tutta la squadra, parte della dirigenza rossoblù e lo staff del tecnico toscano

Una cena per festeggiare la posizione fuori dalla zona retrocessione per la prima volta da quando siede sulla panchina del Cagliari. Una serata con un pizzico in più di spensieratezza che in Sardegna non si vedeva da tempo. Con la squadra rossoblù di Walter Mazzarri che con il successo per 2-1 di Bergamo sull’Atalanta domenica scorsa ha certificato di avere uno nuovo spirito rispetto alle scorse settimane. E non a caso la classifica nel 2022 recita 10 punti conquistati in 5 gare giocate, di più hanno fatto solo Juventus (11) e Napoli (13).

Serata

—  

Maialetto sardo, torrone e altre specialità della cucina isolana come menù della serata nel cuore della Marina, in pieno centro a Cagliari, in leggerezza per Mazzarri, tutta la squadra, parte della dirigenza rossoblù e lo staff del tecnico toscano. Un motivo in più per festeggiare anche il recupero dalla positività al virus nelle ultime ore per Zappa e Altare. Mentre restano ai box e a rischio per la prossima sfida contro l’Empoli per via di alcuni problemi fisici sia Nandez che Pavoletti. La cena era una promessa del direttore sportivo Stefano Capozucca fatta al gruppo, con il diesse che infatti ha pagato per tutti. Un tocco di normalità ritrovata per un Cagliari che ora punta deciso verso l’ennesima impresa salvezza.

Precedente Coppa del Re, Bilbao e Valencia fanno 1-1: pari nella semifinale d'andata Successivo Allegri: "Vlahovic ha le caratteristiche che ci mancavano. E può migliorare"

Lascia un commento