Cagliari, retroscena Ranieri prima dell’Udinese: “Ero pronto a dimettermi”

CAGLIARI – Dopo quattro sconfitte di fila il Cagliari andrà a caccia del riscatto domenica (18 fennraio) nello scontro salvezza sul campo dell’Udinese e Claudio Ranieri sembra convinto di essere riuscito a scuotere la squadra, con cui ha avuto un duro confronto dopo l’ultimo ko della serie.

Retroscena Ranieri: cos’ha detto al suo Cagliari

“Dopo la gara con la Lazio ho parlato con i ragazzi – ha spiegato il tecnico rossoblù in conferenza stampa a due giorni dal match di Udine – e gli ho detto: serve un elettroshock. E per fare ciò ho detto che mi sarei dimesso. La squadra mi ha risposto che non era giusto. Che avevamo lottato tanto per salire in A tutti insieme. E che tutti insieme dovevamo lottare per mantenere la squadra in A. E allora ho detto: portiamo avanti questa missione, difficile ma non impossibile”. Tutti d’accordo per andare in ritiro, “anche i ragazzi me lo hanno chiesto – ha confermato Ranieri –. E da questo pomeriggio si tratterranno al centro sportivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente DIRETTA/ Usa Ungheria (risultato 0-0) video streaming Rai: si gioca! Mondiali pallanuoto 2024 (16 febbraio) Successivo Reggiana-Ternana, i convocati di Nesta: torna Pajac. Ancora out Romagna e Crnigoj