Cagliari, Ranieri e la Superlega: “Potrebbero esserci belle partite ma…”

Reduce dal ko di Napoli, il Cagliari tenterà di rialzarsi nella sfida contro l’Hellas Verona. I rossoblù, con il gol segnato da Pavoletti, erano riusciti ad agganciare gli azzurri di Walter Mazzarri, salvo venire nuovamente superati dopo pochi minuti. Errore da non commettere nella prossima sfida contro i gialloblù, in una partita che potrebbe dire molto in chiave salvezza.

Ranieri su Verona-Cagliari e Superlega

A presentare il match in conferenza stampa il tecnico dei sardi, Claudio Ranieri: “Non abbiamo una pressione particolare. Sentiamo che stiamo crescendo, allenandoci nel modo giusto e lavorando al meglio. Prima o poi ci sbloccheremo anche lontano da casa e contro le grandi, abbiamo una sfida diretta per la salvezza, guardiamo avanti con fiducia e non al passato. Indietro si guarda solo per esaminare al fine di progredire, no rimpianti o recriminazioni. Credo che Baroni abbia fatto fatica all’inizio con una squadra abituata a giocare con la difesa a tre, ha ritrovato certezze col tempo e gli ultimi risultati sono sicuramente in controtendenza rispetto all’inizio difficile. Non credo che le ultime vicende extra-campo avranno ricaduta sulla squadra, ho avuto esperienze di questo tipo e sono convinto che il gruppo di Baroni saprà isolarsi senza contraccolpi. Dovremo quindi stare attenti come sempre“. Il tecnico dei sardi ha commentato anche l’argomento del giorno, la Superlega: “Se si imporrà o meno lo dovranno valutare i tifosi. Secondo me potrebbero esserci belle partite, ma non andrà avanti chi lo merita realmente. Non so quanto potranno essere soddisfatti i tifosi“.

Napoli, Osimhen e Kvaratskhelia stendono il Cagliari nel secondo tempo

Guarda la gallery

Napoli, Osimhen e Kvaratskhelia stendono il Cagliari nel secondo tempo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il Pescara e il non invito alla Superlega: il tweet ironico fa ridere il web Successivo Papu Gomez escluso dall'Argentina, la verità: "C'entra la moglie di Messi"