Cagliari, poker alla Roma Primavera in amichevole. Ansia per Rog

CAGLIARI – Si chiude con una vittoria del Cagliari sulla Primavera della Roma il primo dei tre test amichevoli dei sardi nel ritiro in Valle d’Aosta. Al “Piergiorgio Perucca” di Saint-Vincent la squadra di Ranieri vince per 4-1 contro i giovani giallorossi.

Cagliari, battuta 4-1 la primavera della Roma

I rossoblù ci menttono tre minuti a sbloccare l’amichevole con Pereiro che sfrutta un errore dei giovani capitolini e segna dopo aver saltato il portiere avversario. Il raddoppio porta la firma di Lella al 32′ col sinistro dall’altezza del dischetto, dopo un palo di Luvumbo. Nella ripresa segnano Oristanio (all’71’), con una splendida azione personale, e Azzi (all’80’). Nel finale gol di Vetkal per la Roma Primavera (all’82’).

Cagliari, ansia per le condizioni di Rog

La prossima amichevole per il Cagliari di Ranieri sarà sabato alle 19, stavolta contro la Juventus NextGen. A inizio ripresa gara interrotta per qualche minuto a causa di un infortunio occorso a Rog, uscito poi dolorante dal terreno di gioco. Le condizioni del giocatore, che negli ultimi periodi ha avuto diversi problemi fisici, saranno valutate con attenzione nelle prossime ore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Milan, i proclami del leader Tomori: "Vogliamo vincere qualcosa. Leao è diventato uomo" Successivo Tottenham, il proprietario si costituisce per insider trading