Cagliari, Mazzarri furioso: “C’era un rigore su Keita. Sconfitta immeritata”

GENOVA-,Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro il Genoa. “Abbiamo avuto un’occasione clamorosa con Joao Pedro. Quando si lotta con la salvezza per salvarsi serve controbattere colpo su colpo. Quando abbiamo iniziato a giocare nella ripresa siamo andati vicino al gol e meritavamo quantomeno il pareggio per quanto abbiamo creato. C’era un rigore netto su Keita. Non ha fatto le sceneggiate e si è rialzato ma con quel rigore noi avremo avuto tre punti. Oggi la squadra ha lottato, non ha concesso quasi nulla. Mi aspettavo che il VAR si accorgesse del rigore su Keita. Non è la prima volta che ci capita. Alla fine i punti ci mancano. Noi vogliamo salvarci, lo meritiamo“.

La gara

Abbiamo giocato una buona gara con buone trame. Sapevamo che il Genoa avrebbe giocato con le palle lunghe e così è stato. Impieghiamo troppo a fare gol. Oggi era una partita anomala, si sapeva che il Genoa avrebbe giocato così. Ero convinto che con i cambi e il Genoa stanco potevamo vincerla. Sul rigore rimango della mia opinione“.

Joao Pedro sbatte contro il palo, Badelj punisce il Cagliari all'89'

Guarda la gallery

Joao Pedro sbatte contro il palo, Badelj punisce il Cagliari all’89’

Precedente Lazio, Tare: "Squadra da Europa, le prossime tutte finali" Successivo Genoa-Cagliari, le pagelle: Badelj, mira e freddezza, 6,5. Keita anonimo, 5,5