"Cagliari, Godin va all'Atletico Mineiro"

Secondo Marca, a meno di soprese Diego Godin sarà il prossimo acquisto dell’Atletico Mineiro. Per l’ex difensore dell’Inter sarebbe pronto un contratto annuale con opzione per il secondo. L’annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime ore. I termini tra il giocatore e il Mineiro sono pienamente concordati. Mancherebbe, però, l’accordo con il Cagliari. Il 35enne difensore uruguaiano ha giocato con tante squadre in Europa e ora sarebbe pronto a tornare in Sudamerica.

Si unirebbe al brasiliano Hulk

L’Atletico Mineiro parrebbe essere l’unica squadra seriamente interessata al difensore in uscita dal Cagliari. Il club brasiliano, poi, è uno dei più ricchi del paese e di tutto il continente. L’ex centro dell’Atlético Madrid potrebbe riunirsi, tra gli altri, al brasiliano Hulk, che è stato una delle ultime stelle del Brasileirao. Fino a poco tempo fa apparteneva al Mineiro anche Diego Costa, ma ora l’ex Chelsea è svincolato. Godin sostituirebbe Junior Alonso, ceduto al Krasnodar per otto milioni di euro. 

Deiola e Pavoletti, il Cagliari vince: Mazzarri rialza la testa con la Samp

Guarda la gallery

Deiola e Pavoletti, il Cagliari vince: Mazzarri rialza la testa con la Samp

Precedente Roma, i tifosi divisi su Mourinho: "Deve dare di più", "Ma non può fare miracoli" Successivo Fiorentina, in trasferta serve alzare l'asticella

Lascia un commento