Cagliari-Bologna si gioca martedì: ecco le nuove date per 2ª e 3ª di A e Coppa Italia

La Lega ha comunicato le variazioni del programma: Udinese-Atalanta confermata domani alle 16.30, Torino-Fiorentina lunedì alle 17. Slittano due match del Napoli

La Lega Calcio ha comunicato le nuove date e gli orari delle partite di campionato e Coppa Italia che sono state oggetto di variazioni rispetto al programma originale, per via dell’aumento dei casi di positività al Covid nelle squadre. Per quanto riguarda la Serie A, Udinese-Atalanta è stata confermata domani (domenica) alle 16.30, mentre Torino-Fiorentina è stata spostata a lunedì alle 17. Sempre per il 2° turno del girone di ritorno, Cagliari-Bologna si giocherà invece martedì alle 20.45. Un cambio anche per la giornata successiva: Bologna-Napoli si disputerà lunedì 17 alle 18.30.

Coppa Italia

—  

Due variazioni in Coppa Italia. L’ottavo di finale Atalanta-Venezia si giocherà come previsto mercoledì 12 gennaio, ma alle 17.30 anziché alle 14.30. Napoli-Fiorentina si sposta a giovedì 13 gennaio alle 18 (inizialmente era stata prevista per mercoledì 12).

Precedente Maldini: "Rinnovi di Theo e Bennacer ben avviati, stiamo parlando con Leao" Successivo Empoli, Andreazzoli: "Noi tendiamo a non fare sceneggiate. E su Dionisi..."

Lascia un commento