Cafù: “Maradona è stato l’attaccante più difficile che ho marcato”

Il settimo Pallone d’Oro assegnato a Messi ha fatto discutere e acceso il dibattito: meritato oppure no? Tra quelli che si sono schierati con Leo c’è anche Cafù, l’ex “pendolino” di Roma e Milan, che elogia l’attaccante del Psg in un’intervista a Olé: “Sono un tifoso di calcio, sono un tifoso dei grandi giocatori, sono un fan di Messi. Messi se lo è meritato il Pallone d’Oro. Ogni anno che passa ha più esperienza, ha vinto sette palloni d’oro e per più di 15 anni è stato tra il primo e il secondo posto. Cosa si può dire di un giocatore così? Messi è un giocatore che delizia gli occhi di tutto il mondo giocando a calcio, compresi noi brasiliani”, ha aggiunto.

Cafù: “Maradona l’avversario più difficile”

Cafu ha poi confessato che l’avversario più difficile che ha marcato in carriera è stato Maradona, affrontato in un’amichevole tra San Paolo e Siviglia: “Dieguito era un fenomeno. Ho molto affetto e rispetto per lui”, ammesso il brasiliano.

Precedente Osimhen, schiaffo al Napoli: è già in Nigeria per la Coppa d'Africa, ma... Successivo Vieri: "Inter favorita per lo scudetto"/ "La Juventus? Troppo brutta e inaccettabile"