C'è Juve-Napoli in Inter Miami-Toronto

ROMA – C’è Napoli-Juve in Inter Miami-Toronto sfida della Mls che si giocherà tra poche ore (ore 2 italiane). Da un lato il Pipita Higuain, dall’altro Insigne e Bernardeschi. L’argentino è il solo che ha indossato entrambe le maglie. Seppur appesantito da qualche chilo aggiunto, con Gonzalo non puoi mai distrarti. Basta che ti giri un attimo e arriva la palla in rete. È reduce da una tripletta contro contro Cincinnati. Nella formazione allenata da Bob Bradley decisamente Bernardeschi è in grande forma (4 gol in sei gare) ed è diventato subito un idolo della tifoseria dei Reds. Anche Insigne sta salendo di condizione (2 gol in 4 gare). 

L’Inter Miami nelle ultime 6 partite, infatti, ha conquistato 11 punti andando addirittura ad inserirsi nella corsa playoff. Il Toronto era penultimo nel suo raggruppamento, ma dopo l’arrivo di Lorenzo Insigne, Mimmo Criscito e Federico Bernardeschi ha ripreso a respirare. I pronostici danno favorita la squadra della Florida ma crediamo che il club canadese abbia le sue chance.

Probabili formazioni
Inter Miami (3-5-2): Callender; Yedlin, Lowe, Sailor, McVey; Gregore, Mota; Duke, Pozuelo, Azcona; Higuain.
Toronto (3-5-2) : Bono; Laryea, MacNaughton, Mavinga-Adebayor, Criscito; Osorio, Bradley, Nelson; Bernardeschi, Jimenez, Insigne. 

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Gattuso, ironia amara sul mercato: "Mi preoccupa solo la morte" Successivo Clamoroso Borussia Dortmund-Werder Brema: da 2-0 a 2-3 nel recupero!