Bufera Phillips, dito medio a un tifoso: la foto indigna la Premier

Scintille tra Kalvin Phillips e i tifosi del West Ham al termine della rocambolesca partita in trasferta contro il Newcastle, finita 4-3 in favore dei padroni di casa. Gli Hammers erano in vantaggio per 3-1 al St James’ Park quando Phillips è diventato protagonista in negativo: al 75′ ha causato il rigore che ha dato il là alla rimonta dei Magpies ed è stato tutt’altro impeccabile nelle fasi finali in cui, con i gol di Alexander Isak e la doppietta di Harvey Barnes, il Newcastle ha vinto la partita valida per la trentesima giornata di Premier League.

Phillips, cosa è successo con i tifosi del West Ham

Mentre i giocatori del West Ham salivano sull’autobus per tornare a Londra, un fan dell’Hammer ha chiamato Kalvin Phillips “inutile”. Apriti cielo. Il calciatore inglese è esploso. Le telecamere di West Ham Network lo hanno ripreso mentre replicava indirizzando un dito medio a chi lo stava insultando. Un gesto che è l’estrema sintesi di un amore mai nato tra le parti. Il prestito dal Manchester City non sta aiutando il centrocampista, finito anche fuori dal giro della nazionale, di rilanciarsi. Anzi. La sequenza video indigna la Premier League ed è bufera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Assurdo Ronaldo, va all'asta il letto dove ha dormito prima di Slovenia-Portogallo! Successivo L'Atletico torna a vincere, Saul all'87' piega il Villarreal: Simeone sorride

Lascia un commento