Bufera in Francia: “Hakimi accusato di violenza sessuale”

PARIGI (FIORENTINA) – Bufera sull’ex interista Achraf Hakimi, che secondo ‘Le Parisien’ sarebbe stato accusato ieri di violenza sessuale da una giovane donna presso la stazione di polizia di Nogent-sur-Marne, comune a sud-est di Parigi.

Il racconto della donna

Stando a quanto riporta il quotidiano francese la donna, 23 anni, avrebbe raccontato di essere entrata in contatto con il 24enne esterno marocchino del Paris Saint Germain via social a metà gennaio, poi sabato scorso (25 febbraio) lo avrebbe raggiunto nella sua casa a Boulogne su un Uber prenotato dallo stesso calciatore. Lì le cose sarebbero sfuggite di mano e la ragazza sarebbe riuscita a scappare facendosi venire a prendere da un amico. Hakimi, che ha saltato le ultime due gare di Ligue 1 con Lille e Marsiglia per un infortunio, si sarebbe trovato solo a casa visto che moglie e figli erano in vacanza a Dubai.

Precedente Verona-Fiorentina 0-3, Viola travolgenti. Il tris di Biraghi sorprende anche la regia Successivo Alvaro Rodriguez, i consigli di Ancelotti e il gol all’Atletico Madrid