Bruno Alves: “Juve, il Porto è forte, ma hai Ronaldo”

TORINO – “Il Porto è una squadra competitiva che ha le qualità per dire la sua su qualsiasi campo“. Parola del difensore del Parma Bruno Alves, ex dragões dal 2005 al 2010 che, in un’intervista rilasciata a O Jogo, ha avvertito la Juventus, chiamata stasera a ribaltare la sconfitta del “Do Dragao” dell’andata (2-1) per centrare i quarti di finale di Champions League. “Sarà dfficile, ma la Juve è forte ed ha il miglior giocatore al mondo (si riferisce a Cristiano Ronaldo, ndr). Più in generale ha molta qualità in ogni settore, mentre il Porto ha ottimi giocatori: mi piacciono Taremi, oltre a Corona e Pepe“.

Conceicao: "Vogliamo vincere. La Juve batte la Lazio con uno dei migliori al mondo a riposo..."

Guarda il video

Conceicao: “Vogliamo vincere. La Juve batte la Lazio con uno dei migliori al mondo a riposo…”

“Senza pubblico sarà diverso, ma sarà comunque una partita intensa”

Ripetere la partita del Dragao? Difficile farla due volte, ma con la stessa attitudine e ambizione il Porto può ottenere un risultato positivo” ha detto Alves, che ha poi affrontato il (triste) tema dello stadio senza pubblico: “Sarà diversa, ma comunque una gara molto intensa dove la Juve proverà a rimontare un Porto che deve mettere in campo le sue qualità. Ma i bianconeri hanno Cristiano Ronaldo, con la Champions che è una competizione che gli dà sempre motivazioni in più. La Juve attaccherà per fare gol e per il Porto sarà difficile rallentare il gioco” ha concluso il difensore del Parma.

Il Porto vince 2-1, Chiesa tiene viva la Juve per il ritorno

Guarda la gallery

Il Porto vince 2-1, Chiesa tiene viva la Juve per il ritorno

Precedente Serie B, un turno a Tiritiello del Cosenza dopo la prova tv Successivo Moratti: "Inter, Conte eccezionale. Scudetto in tasca"