Brescia, ufficiale: esonerato Aglietti, torna Clotet

BRESCIA – Nuovo cambio di guida in casa Brescia, dove Alfredo Aglietti è stato esenerato e torna in panchina Pep Clotet. Ad annunciarlo è stata la stessa società lombarda all’indomani della sconfitta sul campo del Sudtirol nel match valido per la 20ª giornata di Serie B.

La nota del club

Clotet era stato sostituito da Aglietti il 21 dicembre scorso. Per il tecnico toscano solo due gare alla guida delle rondinelle: un pari all’esordio in casa con il Palermo e la sconfitta rimediata a Bolzano alla ripresa del campionato dopo la sosta. “Dopo una giornata di riunioni e riflessioni seguita da confronti di carattere tecnico, e vista la temporanea indisponibilità del direttore sportivo per motivi di salute personale, Brescia Calcio ha deciso di riaffidare la guida tecnica della prima squadra a Pep Clotet – si legge nella nota del club –. Si ringrazia Alfredo Aglietti e tutto il suo staff per la disponibilità augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera”. Reintegrati anche Daniele Gastaldello nel ruolo di vice allenatore e Salvatore Sciuto in quello di preparatore atletico.

Precedente Kessie e Brozovic, Depay e Correa: ecco la verità sull'intrigo tra Inter e Barça Successivo Juve, novità per Pogba e Vlahovic: il comunicato