“Bremer, c’è anche il Leicester: Praet al Torino nell’affare”

Non solo Chelsea. Si avvicina il termine della stagione e, come prevedibile che fosse, il club pretendenti per Gleison Bremer iniziano ad aumentare. Oltre ai Blues, infatti, l’Inter e la Juventus dovranno fare i conti con un’altra società di Premier League interessata al difensore del Torino: il Leicester City di Brendan Rodgers, che oltre all’offerta economica – ancora da quantificare, tenendo conto che il Toro valuta il ragazzo circa 45 milioni di euro – vorrebbe inserire nella trattativa il passaggio definitivo in granata di Dennis Praet, attualmente in prestito proprio dalle Foxes. A riportare l’indiscrezione, il Daily Star.

Rodgers contro l'arbitro: "Ha fischiato sempre contro di noi"

Guarda il video

Rodgers contro l’arbitro: “Ha fischiato sempre contro di noi”

Inter e Juve attente: “Nella corsa a Bremer c’è anche il Leicester City”

Si sa, di fronte a contendenti di Premier League, è difficile per le società di Serie A essere competitive in chiave mercato. L’Inter e la Juventus dovranno, quindi, trovare la formula giusta per convincere il patron granata Urbano Cairo.

“Il Leicester, per Bremer, offre anche il cartellino di Praet”

Molto, in questo senso, dipenderà dalla volontà dello stesso Bremer, all’inizio particolarmente allettato dall’idea di poter vestire il nerazzurro a partire dalla stagione che verrà. Nella stagione corrente, col Toro, il difensore brasiliano classe 1997 ha totalizzato 3 gol e 1 assist su 33 presenze in campionato. Il record personale appartiene all’anno scorso con 5 reti realizzate.

L'Empoli sogna a San Siro: Lautaro Martinez firma la rimonta dell'Inter

Guarda la gallery

L’Empoli sogna a San Siro: Lautaro Martinez firma la rimonta dell’Inter

Precedente Pecchia, mister provincia: così ha portato in A la Cremonese Successivo Klopp-Conte, che scintille! "Non mi piace", "Meritavamo di vincere noi"

Lascia un commento