Brasileirao, Palmeiras primo in materia di Over 1,5

Altra notte di calcio brasiliano all’orizzonte. Bahia-Palmeiras è la seconda gara, in ordine temporale, del 26° turno del Brasileirao. Padroni di casa invischiati nella lotta per non retrocedere, ospiti in zona Libertadores ma con tante squadre dietro pronte ad approfittare di eventuali passi falsi del “Verdao”.

Campionato brasiliano e tanto altro, fai i tuoi pronostici!

Statistiche e precedenti di Bahia-Palmeiras

Il Palmeiras è scivolato a -14 dalla vetta a causa del crollo verticale delle ultime 10 giornate: 7 sconfitte, due sole vittorie e un pareggio. Con questo score da brividi anche il +13 in classifica del Verdao nel confronti del Bahia, prossimo avversario, rischia di passare in secondo piano. In più, tra infortunati e convocati in Nazionale il Palmeiras deve fare i conti con diverse assenze. L’unione di questi fattori dà luogo… a un segno 2 che paga più del doppio (2.20 circa) mentre l’1 mediamente è offerto a 3.20. Affidandosi alle statistiche il match sarebbe da Over 1,5, esito collezionato ben 20 volte in 24 incontri dagli uomini allenati dal portoghese Abel Ferreira. A campi invertiti fu show allo stato puro: 3-2 per il Palmeiras nel segno del “Goal”, esito collezionato dal Verdao negli ultimi 4 impegni di campionato.

Precedente Diretta/ Bulgaria Irlanda del Nord (risultato 0-0) streaming video tv: si comincia! Successivo Napoli-Legia Varsavia, la Prefettura vieta l'ingresso ai polacchi