Brasile, esordio Mondiale senza Ronaldo: il Fenomeno ha il Covid

L’ex Inter e Pallone d’Oro non assisterà al match d’esordio del Brasile in Qatar

Niente match d’esordio del Brasile ai Mondiali in Qatar per Ronaldo ilFenomeno. L’ex attaccante Barcellona, Inter e Real Madrid, tra le altre, è risultato positivo al Covid e ora è in isolamento nella propria stanza d’albergo a Doha.

Il pluri Campione del Mondo con la maglia verdeoro ad USA’94 ed in Korea e Giappone 2022, non potrà quindi assistere al match BrasileSerbia, in programma questa sera alle 20:00 (ore italiane). E’ stato lo stesso ex Pallone d’Oro a darne notizia, attraverso una stories lanciata sul suo profilo Instagram di riferimento, durante la quale ha spiegato di essersi sottoposto a tampone. Di seguito il post del “Fenomeno”.

“Dopo aver accusato dei sintomi con raffreddore fin da ieri notte, per i prossimi cinque giorni nella mia camera. Comunque tutto bene: farò parte della ‘torcida’ anche da qui”.

In Qatar da invitato speciale della Fifa, Ronaldo, domenica scorsa, aveva assistito alla cerimonia d’apertura e alla gara inaugurale QatarEcuador.

Precedente Si presenta con il taglio di capelli di Ronaldo nel 2002, cacciato da scuola Successivo Uruguay-Corea del Sud, le pagelle: i big deludono tutti, Suarez è da 4,5 e Son da 5