Bonucci: “Obiettivo? Juve tra le prime otto d’Europa”

DUBAI (Emirati Arabi Uniti) – Leonardo Bonucci fa un punto sulla situazione della Juve e della Nazionale azzurra: il centrale bianconero si trova a Dubai, dove è candidato al premio dei Globe Soccer Awards come miglior difensore: “Con la vittoria dell’Europeo siamo diventati leggenda, ma ora dobbiamo qualificarci per il Mondiale. E con i bianconeri possiamo entrare nelle prime otto d’Europa“, esordisce. 

Mondiali 2022, Bonucci: “Ronaldo? Lo sa che le prende”

Juve, il punto sul mercato

“Obiettivi? Juve tra le otto d’Europa, Italia al Mondiale”

“Con la Juve abbiamo un gennaio molto impegnativo, poi ci saranno gli ottavi di finale di Champions League. La Juve merita di entrare nelle prime otto squadre d’Europa, perciò dobbiamo andare avanti. Per quanto riguarda l’Italia, dopo un grande 2021 dobbiamo centrare a marzo l’ obiettivo di qualificarci per il Mondiale“, afferma Bonucci. Su quale sia il momento più bello del suo 2021, il difensore della Juve non ha dubbi: “Certamente la finale di Wembley: quella gara ci ha permesso di diventare delle leggende per la Nazionale italiana e ha permesso al Paese intero di festeggiare. È stato qualcosa di indimenticabile, ma non bisogna vivere nel passato, ma prendere insegnamento da quello per costruire un grande futuro”.

Mondiale 2022, Bonucci sfida CR7

Guarda il video

Mondiale 2022, Bonucci sfida CR7

Precedente Calciomercato Roma: Maitland-Niles dall’Arsenal e Kamara dal Marsiglia a gennaio, i rinforzi di Mourinho Successivo Fiorentina, le 10 proposte per regolare il ruolo dei procuratori

Lascia un commento