Bonucci come Djokovic: “I 36 sono i nuovi 26”

Leonardo Bonucci non ci sta. Il difensore non ha gradito tutta la situazione che lo ha portato a essere messo fuori rosa dalla Juventus e tramite le sue storie Instagram sta dimostrando la sua volontà di non arrendersi. Nella giornata di venerdì aveva pubblicato un video mentre si allenava con scritto “Keep going”, continuiamo. In serata poi è arrivata la citazione a Djokovic.

Bonucci e la citazione a Djokovic

Infatti Bonucci ha repostato alcune parole di Novak Djokovic dette dal serbo dopo che ha battuto Jannik Sinner nella semifinale di Wimbledon. “Cerco di non guardare all’età come una cosa che distingue. Trentasei sono i nuovi ventisei”: queste le parole del tennista numero due al mondo che in finale affronterà Carlos Alcaraz.

Il futuro di Bonucci

Bonucci nei prossimi giorno continuerà ad allenarsi alla Continassa ma fuori dal gruppo squadra, insieme agli altri esuberi come Zakaria, McKennie e Arthur. Non parteciperà alla tournée negli Stati Uniti e ora la Lazio sta pensando a lui per rinforzare la difesa.

Juve, Bonucci lancia un messaggio: "Proseguiamo"

Guarda il video

Juve, Bonucci lancia un messaggio: “Proseguiamo”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta Roma-Boreale: LIVE la prima amichevole del ritiro giallorosso Successivo Sorpresa Pellegri. Telefona a Juric: "Ho voglia di Toro". Ed è già al Filadelfia