Bologna-Roma, dove vederla in tv Sky o Dazn

BOLOGNA – Allo stadio Dall’Ara, il Bologna di Thiago Motta riceve la visita della Roma di Mourinho, nella gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 18. A dirigere la gara sarà l’arbitro Orsato di Schio.

  • Partita: Bologna-Roma
  • Orario partita: ore 18
  • Canale Tv: Dazn
  • Pay TV Streaming: Dazn

Bologna-Roma orari e canali

Bologna-Roma, match valido per la trentacinquesima giornata in programma al Dall’Ara di Bologna, sarà trasmesso in diretta su Dazn, la cui app è scaricabile su smart tv compatibili, su console di gioco come Xbox e PlayStation, o tramite dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Dove vedere Bologna-Roma in diretta TV

Bologna-Roma sarà trasmessa su Dazn. Gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

Bologna-Roma dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Bologna e Roma sarà visibile in streaming su Dazn. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. 

Bologna-Roma in Diretta: la cronaca

Nell’ultima giornata di campionato il Bologna ha pareggiato (1-1) in trasferta con il Sassuolo. La Roma è stata invece sconfitta in casa (0-2) dall’Inter. Qui le probabili formazioni 

Bologna-Roma segui la diretta sul nostro sito 

Segui Bologna-Roma su DAZN, attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Formazioni Juve-Cremonese, chi gioca e le scelte di Allegri: diretta Successivo Juve, i convocati per la Cremonese: assenza pesante per Allegri