Bologna, Mihajlovic: “Sconfitta meritata, non si possono fare queste figure”

Il Bologna chiude con una sconfitta ma il Dall’Ara ha tributato il suo classico coro per Sinisa Mihajlovic, che ha osservato la partita all’ombra della panchina per via del caldo lasciando al vice Miro Tanjga la direzione a bordo campo. Il tecnico è parso però molto arrabbiato sull’atteggiamento della sua squadra:

“Mentalità? Non c’entra niente la società, i giocatori devono trovare dentro di sé le motivazioni – la sua analisi – Dopo Venezia abbiamo chiuso la stagione e si è visto oggi. Abbiamo perso meritatamente. Non ci deve essere sempre qualcuno a motivare perché a volte è dentro di te che serve trovare lo stimolo. Oggi c’era l’ultima partita in casa, 20mila persone a fare il tifo e non si può fare questa figura. Non mi piace finire così. A Genova è un casino, perché se metti i nomi e poi sbagliano l’atteggiamento magari perdi, se metti qualche riserva che ha motivazione poi ti accusano di falsare il campionato”.

Precedente Napoli-Genoa, Zangrillo: "La squadra merita la retrocessione, i tifosi no" Successivo Cagliari-Inter 1-3: Samp salva, Genoa in B