Bologna, Mihajlovic: “Arnautovic è di un’altra categoria”

BOLOGNA – I gol presi in Coppa Italia sono arrivati in superiorità numerica. Tutti devono avere la disperazione di tornare e di non subire gol, è una cosa mentale. Quando miglioreremo questo riusciremo a soffrire di meno. Chi lo farà potrà giocare, chi non lo farà non scenderà in campo“. Al termine della sfida vinta dal suo Bologna con la Salernitana, Sinisa Mihajlovic è tornato a parlare della sfida di coppa che ha visto la sua squadra uscire clamorosamente contro la Ternana. Quella gara è ancora al centro dei pensieri del tecnico serbo: “Sapevamo che non potevamo sbagliare questa partita – ha detto ai microfoni di Sky Sportdopo la figuraccia in Coppa Italia. Non conta pensare di essere più forti”.

Bologna, Arnautovic subito decisivo. E che doppietta per De Silvestri

Guarda la gallery

Bologna, Arnautovic subito decisivo. E che doppietta per De Silvestri

“Arnautovic è di altra categoria, si vede appena tocca palla”

E ancora: “I ragazzi hanno messo tutto, siamo andati due volte in svantaggio ma abbiamo avuto la pazienza e la voglia di vincere. Tanti giocatori devono tornare in condizione, Arnautovic è appena arrivato, ma quando tocca palla capisci subito che è di un’altra categoria. Ma anche Svanberg e Dominguez, avevamo tanti giocatori in nazionali. Tutti hanno dato il massimo, ma il nostro problema non sarà mai fare gol, ma sarà quello di non subirlo. Abbiamo lavorato in settimana, c’è stato un altro spirito e possiamo migliorare ancora, ma abbiamo vinto meritatamente” ha concluso Mihajlovic.

Precedente Salernitana, Castori: "Ingenui, ma non meritavamo la sconfitta" Successivo Atl.Madrid, tre punti firmati Correa. Real Sociedad, decide Oyarzbal