Bologna, Fenucci: “Siamo legati a Mihajlovic, non è in discussione”

Redazione TuttoBolognaWeb

24 maggio

Si è chiuso con un poker incassato la stagione del Bologna, ed è tempo per programmare il futuro. Ma forse si aspetterà qualche giorno. Il 4-1 contro la Juventus ha aperto l’estate rossoblù, con Joey Saputo in tribuna uscito visibilmente amareggiato per la brutta prestazione offerta contro i bianconeri.

Comincia dunque la programmazione per la prossima stagione, che dovrebbe ripartire con Sinisa Mihajlovic, anche se bisognerà aspettare di confrontarsi ulteriormente con il tecnico. Ne ha parlato questa mattina a Radio Anch’Io Sport l’amministratore del Bologna Claudio Fenucci: “Con Sinisa abbiamo un rapporto particolare e siamo molto legati a lui – le parole dell’Ad – Per noi non è in discussione e ha ancora due anni di contratto. Come tutti, dopo la fine di un campionato, vuole riflettere 4-5 giorni. A giugno ci vedremo per capire come rinforzare la squadra, perché la proprietà vuole un Bologna più forte. Sarà ancora un mercato condizionato dal Covid e probabilmente conviene investire piuttosto che valorizzare sul mercato i talenti che si sono messi in luce”. Un commento sul brutto match di ieri sera: “Speravamo di dare un’ultima soddisfazione ai tifosi e ci dispiace per la brutta prestazione offerta. Bilancio della stagione? Poteva andare meglio, ma anche peggio”. Insomma, via al futuro, ma dai primi di giugno: Mihajlovic, ieri visibilmente irritato in conferenza stampa, ne riparlerà con il club tra qualche giorno.

Precedente Napoli, notte buia e rebus allenatore: Allegri chiede tempo, avanza Spalletti Successivo Bonucci si leva qualche sassolino: "Erano pronti a farci il funerale, ma ora..."