Bologna, esonerato Mihajlovic: da De Zerbi a Thiago Motta, si cerca il sostituto

Sinisa Mihajlovic non è più l’allenatore del Bologna. Il tecnico serbo paga l’avvio di campionato dei felsinei, con tre pareggi e due sconfitte raccolti nelle prime cinque giornate: per questo è stato sollevato dall’incarico dalla società rossoblù.

Mihajlovic esonerato, la decisione nell’incontro di oggi

La decisione arriva dopo l’incontro, avvenuto quest’oggi tra l’allenatore serbo e la dirigenza del club a Casteldebole. Finisce così la seconda avventura sulla panchina rossoblù per il tecnico di Vukovar. In tre anni e mezzo Mihajlovic ha sempre portato la squadra a salvezze tranquille, ma non è mai riuscito in quel salto di qualità che i Saputo si attendevano. Il miglior piazzamento resta il 10° posto della stagione 2018/19, quella da subentrato.

Casting per il sostituto

Nel frattempo è già iniziato da qualche ora il casting per il sostituto: il preferito dell’ad Fenucci è Roberto De Zerbi, ma non è facile convincerlo. Ipotesi vive anche Claudio Ranieri, Leonardo Semplici e Thiago Motta.

Precedente PSG-Juventus, dove vedere la partita di Champions League in streaming e diretta tv: orario e probabili formazioni Successivo Estrosa fa felice Allegri: prima vittoria per la sua puledra