Bologna, buona notizia dell’infermeria: Thiago Motta recupera un big

Il Bologna ha iniziato la settimana con il sorriso e non solo per la vittoria contro la Roma e per il quarto posto in classifica. La buona notizia è il rientro un gruppo di Orsolini, che ha saltato le ultime quattro giornate in Serie A per infortunio. La squadra non ne ha risentito e i risultati sono arrivati lo stesso, ma Thiago Motta ora potrà contare anche sul suo talento per continuare a sognare. 

Orsolini in gruppo, il comunicato del Bologna

“A due giorni da Inter-Bologna, i rossoblù hanno svolto una seduta tattica con partitella a metà campo. Riccardo Orsolini è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni, differenziato per Jesper Karlsson” – questo il report pubblicato dal club in vista della sfida di Coppa Italia contro i nerazzurri. L’allenatore deciderà nelle prossime ore se convocarlo e se conservarlo per la prossima partita in campionato contro l’Atalanta, che potrebbe valere molto in ottica Europa. I felsinei sono in un buon momento (tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro) e anche i sostituti dell’ala italiana, Saelemaekers e Ndoye, hanno fatto bene. Soprattutto l’ex Milan, che sulla sinistra ha migliorato le sue prestazioni. 

Precedente Il Borussia Dortmund pesca il PSV. Il ds Kehl: "Ad ora è il punto di riferimento in Olanda" Successivo Stadi e terreni di gioco ko: Inter, Lazio, Napoli e Fiorentina, ma che Supercoppa è?