Biraghi ferito, la Fiorentina alla Uefa: "Un solo modo per punire il gesto"

FIRENZE – La Fiorentina, con una nota ufficiale, prende posizione contro il comportamento di una parte dei sostenitori del West Ham. Il fatto è accaduto nel corso della finale di Conference League all’Eden Arena di Praga, con i sostenitori degli Hammers che con un oggetto hanno colpito la testa Biraghi causando una ferita con otto punti di sutura.

La nota della Fiorentina: “Servono punizioni esemplari”

La Fiorentina, tramite una nota ufficiale, ha condannato i fatti accaduti nella finale di Conference League contro il suo capitano Biraghi. Ecco cosa ha scritto il club viola: “La Fiorentina condanna fortemente quanto successo al proprio capitano Cristiano Biraghi durante la finale di Conference League contro il West Ham ed è certa che la Uefa valuterà approfonditamente l’accaduto punendo questo gesto come merita e nel modo più esemplare possibile, affinché situazioni del genere non si verifichino più”.

Fiorentina ko in Conference, Roma ko in Europa League: ironie sui tifosi dell'Inter

Guarda la gallery

Fiorentina ko in Conference, Roma ko in Europa League: ironie sui tifosi dell’Inter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Leao, Theo, Tonali e gli altri: tutti i "figli" di Ibra, così ha migliorato il Milan Successivo Mertens torna a Napoli e ammette: "È ancora la mia preferita..."