Betis-Inter: Lukaku, Onana e Correa non partiranno per Siviglia

Inter chiamato a una nuova partita amichevole in vista del rientro in campo in Serie A col big-match di San Siro contro il Napoli del prossimo 4 gennaio. Domani, sabato 17 dicembre, la compagine nerazzurra sarà di scena a Siviglia contro il Betis, allo stadio “Benito Villamarin” con fischio d’inizio alle 18.

Betis-Inter, Lukaku e Onana resteranno ad Appiano Gentile

Una sfida a cui certamente non prenderanno parte Romelu Lukaku e André Onana. L’attaccante belga e il portiere camerunense, già rientrati a disposizione di Simone Inzaghi, resteranno ad Appiano Gentile per proseguire il loro lavoro fisico post Mondiale posticipando il loro rientro in campo a giovedì 22 dicembre contro la Reggina di Filippo Inzaghi.

Inter, Dzeko multato per il gestaccio contro la Juve

Guarda il video

Inter, Dzeko multato per il gestaccio contro la Juve

Inter, contro il Betis mancherà anche Correa. Il motivo

Inzaghi che dovrà fare a meno anche di Joaquin Correa, che volerà a Doha per assistere i propri compagni di nazionale alla finalissima del Mondiale in Qatar tra Argentina e Francia. Una coppa iridata a cui il Tucu non ha partecipato per via dell’infortunio tendineo, ora risolto.

Mihajlovic, una vita per il calcio

Guarda la gallery

Mihajlovic, una vita per il calcio

Precedente Scommesse Mondiali: Croazia-Marocco mette in palio il terzo posto Successivo Bereszynski al Napoli, mancano solo le firme