Berlusconi, Pasqua di riposo: la figlia Marina gli ha fatto visita due volte

Al San Raffaele si è recato anche il medico personale del patron del Monza, Zangrillo, oltre alla quarta figlia dell’ex premier, Eleonora

La prima figlia di Silvio Berlusconi, Marina, è tornata in serata all’ospedale San Raffaele, dove il padre è ricoverato da mercoledì mattina. La presidente di Fininvest e del gruppo Mondadori aveva visitato l’ex premier già questo pomeriggio, poco dopo l’ora di pranzo, per restare all’interno dell’ospedale per circa dieci minuti.

LA GIORNATA

—  

Pasqua di riposo per il presidente del Monza ed ex capo del governo, da cinque giorni in terapia intensiva. Le condizioni del Cavaliere sono in leggero miglioramento in un quadro clinico che rimane “veramente difficile”, come lo ha definito il suo medico personale e primario di Rianimazione, Alberto Zangrillo, che lo ha visitato anche oggi lasciando poi l’ospedale senza rilasciare dichiarazioni. Nella quinta giornata di degenza sono state ridotte al minimo le visite di familiari e amici, così come le telefonate. Nel pomeriggio odierno non ha fatto mancare il suo saluto il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, uscito dopo meno di mezz’ora. In serata è poi arrivata anche la quarta figlia Eleonora. Assenti in questa domenica Pasquale gli altri figli e il fratello Paolo che nei giorni scorsi si erano avvicendati all’ospedale. Al fianco dell’ex premier, fin dal primo giorno di ricovero, ci sono la compagna e deputata Marta Fascina e il suocero Orazio, che di tanto in tanto si allontana dalla struttura di via Olgettina per poi rientrare.

IL SOSTENITORE

—  

Immancabile il presidio al San Raffaele del sostenitore di Berlusconi, il “fedelissimo” Marco Macrì, arrivato venerdì mattina dalla provincia di Lecce per manifestare la sua solidarietà e che, nonostante le festività, rimane in attesa davanti all’ospedale raccogliendo le lettere dei fan.

Precedente Plusvalenze, indagini su "doping" bilanci Serie A/ In 10 anni 5,3 miliardi di ricavi Successivo Il Marsiglia non va oltre lo 0-0 contro il Lorient: Tudor a -8 dal Psg