Benitez, futuro italiano? L’indizio nell’intervista in Spagna

Le parole dell’ex tecnico nerazzurro a Marca: “Vorrei trovare un club con ambizione di competere e lottare per i titoli”

Intervenuto ai microfoni di Marca, Rafa Benitez, ex allenatore dell’Inter oggi senza panchina, ha parlato così del suo immediato futuro: “Offerte per tornare? Ne ho già ricevute più di una in questi mesi, ma non era il momento o il progetto giusto. Avevo bisogno di passare del tempo a sostenere la mia famiglia. Vorrei trovare un club con ambizione di competere e lottare per i titoli o di sviluppare un progetto serio che ti porti ad essere in grado di competere per qualcosa. Dico sempre che la chiave del successo sta nell’equilibrio, sia in campo tra difesa e attacco, che nella gestione di un club, unendo l’esperienza ai giovani per raggiungere i propri obiettivi, economicamente e nello sport”.

Vede il Premier come prossima destinazione?

“Le mie esperienze in Premier con Liverpool, Chelsea o Newcastle sono state tutte molto soddisfacenti. Per questo la mia priorità continua ad essere la Premier. La mia famiglia è in Inghilterra ed è il campionato più completo in tutto e per tutto”.

Precedente Diretta Manchester City-Borussia Dortmund ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo A tutto Cannavaro: "Juve, se molli Pirlo sbagli due volte. Rino e l'effetto lavatrice..."

Lascia un commento