Belotti ricorda Sinisa: “Mi hai fatto crescere come uomo e come calciatore”

Il Gallo commosso per la scomparsa del suo ex allenatore ai tempi del Torino: “Mi hai insegnato tanto, lasci un vuoto enorme. Hai dimostrato come si affronta il più terribile degli avversari”

Nella marea di messaggi per ricordare un grande calciatore, allenatore e soprattutto un grande uomo, non poteva mancare anche quello di Andrea Belotti che da Sinisa Mihajlovic è stato allenato al Torino. Il Gallo, infortunato e in ritiro con la Roma in Portogallo, ha affidato a Instagram il suo messaggio al serbo: “Mister, sei stato un guerriero fino alla fine, lasci un vuoto immenso nella vita di chiunque abbia avuto l’onore di incrociarti nel suo cammino. Mi hai insegnato tanto e mi hai fatto crescere sia come uomo che come calciatore, mai dimenticherò il tuo carisma, la tua forza e la tua determinazione. Buon viaggio Mister, l’hai vinta tu questa battaglia, perché per l’ennesima volta hai dimostrato come si affronta anche il più terribile degli avversari, senza mai tirarsi indietro”.

Precedente Spezia, Gyasi non basta a Gotti: 1-3 nel test contro lo Sparta Rotterdam Successivo Da Abatino a Zatopek: l'alfabeto del maestro Brera