Beckham: “Victoria? Vi dico cosa mangia… Sono le stesse cose da 25 anni”

La vera Royal Couple inglese? David e Victoria Beckham. Lo Spice Boy ha parlato del suo rapporto con il cibo. Che è motivo di frustrazione per una ragione molto particolare…

La vera Royal Couple inglese? David e Victoria Beckham. Bravi, belli, famosi, acclamati e pieni di risorse, viene quasi da pensare che i due potrebbero lasciare qualche fortuna anche agli altri esseri umani. Gli Spice-coniugi sono sempre al centro delle cronache rosa inglesi e statunitensi per le loro apparizioni pubbliche, i loro look e per tante altre ragioni. E negli ultimi anni la loro routine matrimoniale è stata spesso oggetto di chiacchierate nelle tante trasmissioni in cui i due, in coppia o…da solisti, vengono invitati. Stavolta è il turno di David, che al River Cafe Table4podcast ha parlato del suo rapporto con il cibo. Che è motivo di frustrazione per una ragione molto particolare…

PESCE E VERDURE – “Sono uno ci tiene molto sia al cibo che al vino, quando mangio qualcosa che mi piace voglio che tutti la assaggino. Sfortunatamente sono sposato con una persona che mangia sempre le stesse identiche cose da 25 anni a questa parte”. Non esattamente il miglior compagno di abbuffate. Ma di cosa è fatta la dieta di Victoria? “Da quando la conosco, Victoria mangia solo pesce grigliato e verdure al vapore, è davvero molto raro che cambi rispetto questo menu”. Sembra quasi di sentire chi conosce bene Pippo Inzaghi, con la sua bresaola e il riso in bianco, i segreti di una longevità calcistica da urlo. Anche se, a ben vedere, non è che Victoria debba correre 90 minuti in campo.

UNA SOLA VOLTA – Dunque, Beckham è…abbastanza triste quando si mangia, perchè vorrebbe condividere, ma con Posh Spice non c’è proprio modo. Ecco perchè un momento in cui David è riuscito a fare assaggiare una cosa a sua moglie diventa…un’occasione indimenticabile. “L’unica volta in cui ha mangiato qualcosa che era sul mio piatto probabilmente risale all’epoca in cui era incinta di Harper. Per me è stata una cosa straordinaria. È una delle mie serate preferite. Non mi ricordo cosa abbia mangiato, ma so per certo che non l’ha più fatto da quel momento”. Insomma, a casa Beckham se si passa per pranzo si troverà un David molto disponibile a far assaggiare qualsiasi cosa. Ma occhio, perchè se cucina Victoria il menu è praticamente scontato!

Precedente “Dembelè, dietro tutti i no ci sono Juve o United” Successivo Argentina, Scaloni: "Qui nessuno ha il posto garantito, eccetto uno…"

Lascia un commento