Bayern Monaco, Tuchel avverte i suoi: “Lazio? Non sarà facile rimontare”

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA)Dobbiamo rimontare una situazione di svantaggio contro una squadra italiana, una squadra di Sarri, quindi sarà complicato. Le prestazioni in Bundesliga però non contano…“. Così l’allenatore del Bayern Monaco, Thomas Tuchel, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro la Lazio che parte dall’1-0 maturato allo stadio Olimpico. “Sappiamo che è molto complicato segnare due gol a una squadra italiana“, ammette il tecnico tedesco. “Dovremo essere più coraggiosi e anche più rapidi ad occupare gli spazi“.

Bayern Monaco, Tuchel: “Penso solo alla Lazio”

L’allenatore dei campioni di Germania in carica sta però vivendo una situazione paradossale, da quasi separato in casa dopo il pareggio-beffa subito a Friburgo nell’ultimo turno di Bundesliga che lancia il Leverkusen verso il titolo: “Che mi piaccia o no, il club ha preso questa decisione, devo viverla ed accettarla“, il commento di Tuchel che però sembra esclusivamente concentrato sulla Champions League: “Per riuscire a superare la Lazio dovremo tirare fuori il massimo da noi“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sorpresa Di Bello: fermato in Italia, designato in Champions Successivo Roma, 50 giorni possono bastare? Friedkin ha praticamente deciso: avanti con De Rossi