Bayern Monaco, quattro giocatori positivi: c’è anche l’ex Juve Coman

MONACO DI BAVIERA (Germania) – Quattro calciatori del Bayern Monaco sono risultati positivi al Coronavirus: si tratta dell’ex Juve Coman, del capitano Neuer, di Tolisso e Richards. Neuer era in vacanza alle Maldive, Coman a Dubai e Tolisso in Francia. Secondo le informazioni fornite dal club, tutti sono già in isolamento domiciliare, così come l’assistente allenatore Dino Toppmoller, anch’egli positivo. La ripresa degli allenamenti è stata spostata dal 2 al 3 gennaio.

Bayern Monaco, Cuisance ceduto al Venezia

Juve, Rumenigge punta Chiesa: “E’ un giocatore da Bayern Monaco”

Quattro positivi al Covid nel Bayern Monaco: il comunicato

Si legge sul sito ufficiale della società bavarese: Il Bayern Monaco non inizierà la preparazione per la seconda parte di stagione fino al 3 gennaio. L‘inizio degli allenamenti era stato originariamente programmato per il 2 gennaio, ma in seguito ai cambiamenti delle misure relative ai test e all’igiene, e alla luce dell’attuale situazione pandemica, tutti i giocatori, allenatori e membri dello staff saranno sottoposti a test molecolari nella mattina del 3 gennaio. Quattro giocatori salteranno sicuramente il primo allenamento dell’anno: Manuel Neuer, Kinglsey Coman, Corentin Tolisso e Omar Richards sono risultati positivi al Covid. Stanno bene, così come l’assistente allenatore Dino Toppmoller, anch’egli risultato positivo al virus. Sono tutti in isolamento presso le rispettive abitazioni”

Precedente Calciatori positivi al Covid in Serie A/ Chi sono? L'elenco: Petagna in quarantena Successivo Celtic, i rinforzi arrivano dal Giappone: tre acquisti dal Sol Levante