Bastoni fa coraggio all’Inter: “La squadra sta bene, impareremo la lezione”

È Alessandro Bastoni l’unico giocatore dell’Inter a presentarsi davanti ai microfoni dopo la sconfitta sul campo della Lazio, che ha interrotto l’imbattibilità dei nerazzurri in campionato già alla terza giornata.

Inter ko contro la Lazio, Bastoni non fa drammi

Intervistato da DAZN, il difensore dell’Inter e della nazionale ha subito analizzato il momento di svolta della partita quando, dopo le occasioni fallite subito dopo l’1-1 di Lautaro, la squadra di Inzaghi si è allungata perdendo le distanze tra i reparti e favorendo la velocità e la tecnica dei giocatori della Lazio, peraltro freschi in quanto subentrati, come Luis Albeeto e Pedro: “È stata una partita aperta, la sensazione dal campo era buona, abbiamo avuto il pallino del gioco in mano. Poi ci siamo allungati e abbiamo perso le distanze, speriamo che questa sconfitta ci serva per ripartire al meglio“.

"Inzaghi, spiaze": social scatenati dopo Lazio-Inter

Guarda la gallery

“Inzaghi, spiaze”: social scatenati dopo Lazio-Inter

“Non è stato un problema di natura fisica”

Tra sette giorni sarà già tempo di derby, ma Bastoni esclude che il problema dell’Inter sia di natura fisica:Meglio che queste batoste arrivino adesso, è già successo l’anno scorso quindi ripartiremo sicuramente più forte – ha aggiunto Bastoni – Il problema non è di natura fisica, dal campo abbiamo avuto buone sensazioni, sull’1-1 avevamo la sensazione di poterla vincere, poi è andata male. Adesso pensiamo alla Cremonese“.

Lazio show, Inter travolta 3-1

Guarda il video

Lazio show, Inter travolta 3-1

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Liga, il Betis vince di misura: Osasuna ko, espulso Pezzella Successivo Sarri carica la Lazio: "Possiamo vincere con chiunque". E su Luis Alberto...