Bardelli: “Napoli-Milan? Biglietti a ruba. Curve esaurite in poco più di mezz’ora”

NAPOLI – A Radio Marte è intervenuto Amedeo Bardelli, responsabile Area Sport di TicketOne. Di seguito le sue parole: Napoli-Milan sold-out? In pratica sì. Come ho detto già più volte, sul web si può ancora trovare qualcosa che si libera da sponsor o zone che si possono mettere in vendita. Sostanzialmente qualcosina per un paio di giorni ma si parla di posti meno belli. La gente si è messa in fila ben prima dell’apertura della vendita, tra l’altro su internet la vendita era riservata soltanto a chi ha la Fidelity Card del Napoli, è stato un assalto che noi abbiamo ben arbitrato tra punti vendita e web. Tra l’altro nei punti vendita si può acquistare anche senza tessera. Nonostante tutto abbiamo esaurito tutto quanto. Curva A e Curva B sono praticamente esauriti in 35-40 minuti. Se ci fossero stati due stadi Maradona li avremmo comunque riempiti e ho detto poco. C’è tanta voglia di vedere quello che riserva la squadra, sono anche io molto entusiasta di questo. Napoli sta attraversando un momento davvero bello, spero di vivere una cornice di pubblico entusiasta e che si possa portare a casa il risultato”.

La corsa scudetto non è finita. Riaprire gli stadi al 100%

Capienza al 100% prima della fine del campionato? Io avrei già aperto per questa partita al 100%. La spiegazione? Onestamente non la so dare. La gente va in giro senza mascherina, siamo in parabola discendente, i locali sono pieni così come i teatri e i cinema, chiaramente con la mascherina. Non capisco perché le manifestazioni all’aperto abbiano tutti questi limiti. Qualunque sia il risultato di questa partita la corsa Scudetto non è finita assolutamente. Ci saranno altre partite molto accese, seppur con squadre di minor blasone: perché limitare l’accesso? Credo che arrivando al 100% magari potrebbe essere anche abbassati i prezzi, poi non so cosa il Napoli voglia fare”.

Napoli è febbre Milan, biglietti a ruba

Guarda il video

Napoli è febbre Milan, biglietti a ruba

Precedente Abraham al centro della Roma: i suoi gol per l'Europa e i record personali Successivo Maroua Morchid non si toglie il velo, partita sospesa!/ L’arbitro: rischiava di strozzarsi!

Lascia un commento