Barcellona, Laporta: “Salvato il club dalla bancarotta”

Joan Laporta, presidente del Barcellona, a La Vanguardia ha spiegato qual’è stato il rischio corso dal club blaugrana: “Siamo stati in grado di reagire e abbiamo salvato il club dalla bancarotta. Il club prenderà velocità da crociera l’anno prossimo”.

Laporta: “Messi voleva meno pressioni e non è tornato. Lo abbiamo capito”

Leo Messi è stato molto vicino al ritorno in Catalogna: “Avevamo un accordo con la Liga che avremmo dedicato a Messi parte delle risorse, era contemplato nel piano di fattibilità. Lo abbiamo comunicato a Jorge Messi, ma mi ha detto che Leo  voleva meno pressioni dopo un anno difficile al Psg. Con la nostra opzione, avrebbe continuato ad avere pressioni e ho capito la sua decisione. Debito nei confronti dell’argentino? Quello che gli è dovuto è il differimento della busta paga che era stata concordata con il consiglio precedente e che produce pagamenti in sospeso che terminano nel 2025. È pagato religiosamente”.

Laporta: “Guler ci interessa, ma lo seguono anche altri top club d’Europa”

“Guler? E’ un giovane giocatore turco – ha detto il presidente del Barcellona Laporta a TV3-, è vero che il reparto scouting lo segue da tempo ormai e tutti i club importanti d’Europa lo vogliono. Stiamo parlando con il Fenerbahce”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, ecco l’offerta di De Laurentiis per arrivare a Kilman Successivo La Roma svela la nuova maglia Adidas: la data e come sarà