Balotelli, pazzesca cinquina con gol di rabona in Turchia

Mario Balotelli ruba la scena in Turchia: l’attaccante dell’Adana Demirspor è stato protagonista di una prestazione pazzesca nella partita contro il Goztepe, valida per l’ultima giornata del campionato turco: la punta bresciana è andata a segno con una cinquina nel 7-0 con cui la formazione di Vincenzo Montella ha travolto gli avversari, chiudendo con una splendida rete di rabona.

Super Mario è tornato: il gol su punizione di Balotelli fa impazzire i tifosi

Guarda il video

Super Mario è tornato: il gol su punizione di Balotelli fa impazzire i tifosi

Balotelli da impazzire in Turchia: cinque gol e rabona finale

Dopo l’autorete al 25′ di Cankaya che ha sbloccato la sfida, è salito in cattedra l’ex Milan e Inter, che nel primo tempo ha segnato tre reti al 33′, al 36′ e al 44′. Dopo il gol del 5-0 di Oztumer, nella ripresa Balotelli ha ampliato il suo score con altre due reti al 62′ e al 70′ per il 7-0 finale. L’ultima marcatura è un capolavoro che sta facendo il giro del web: dopo aver preso palla sulla trequarti, SuperMario è entrato nell’area di rigore del Goztepe, ha saltato un difensore con una serie di finte e ha poi spiazzato il portiere con una incredibile rabona che sta incantando tanti tifosi sui social. SuperMario grazie a questa cinquina ha chiuso al secondo posto la classifica cannonieri con 18 gol, mentre l’Adana finisce al nono posto in classifica.

Precedente Milan, anche Ancelotti in festa per lo scudetto dei rossoneri Successivo Sampdoria, Giampaolo: "Futuro? Arrivano gli americani. Chissà..."