Balotelli, insulti razzisti sui social: lui reagisce e pubblica tutto

Fresco di stage a Coverciano con la Nazionale italiana, Mario Balotelli sta vivendo un periodo sereno in campo e sembra ben felice di cogliere la nuova occasione che gli ha concesso il ct Mancini. Su 21 partite giocate con il suo Adana Demirspor in Turchia, Super Mario ha trovato la via del gol in 9 occasioni, servendo anche 5 assist. Fuori dal campo però l’ex Inter è ancora vittima di volgari insulti razzisti: utilizzando anche i social, lui non ha paura di denunciare.

Balotelli day, dalla fiducia di Mancini a modello azzurro

Guarda la gallery

Balotelli day, dalla fiducia di Mancini a modello azzurro

Insulti razzisti a Balotelli su Instagram: la reazione

Balotelli e il fratello Enock sono soliti scherzare tra di loro attraverso i rispettivi profili Instagram. I due hanno giocato ieri l’uno contro l’altro, trasmettendo la sfida sui social e condividendo alcuni simpatici sfottò con i followers. Al termine della partita, Balo ha ricevuto però dei messaggi razzisti che ha subito reso noti: “Ne**o di m***a”, si legge nello screenshot pubblicato dall’attaccante azzurro tra le sue storie. “Ringraziate pure come si merita il genio di turno – ha scritto Super Mario, pubblicando nome e cognome dell’utente in questione – Buona notte a tutti”. 

Balotelli-Insigne, tornano le risate in Nazionale

Guarda il video

Balotelli-Insigne, tornano le risate in Nazionale

Precedente La Lazio, il mercato e i tifosi delusi: “Sarri cosa dice?” Successivo Salernitana, il benvenuto a Radovanovic con un tweet

Lascia un commento