Balotelli al Napoli, Osimhen manda messaggi a Giuntoli: “Sei il benvenuto”

Balotelli al Napoli. Una suggestione di mercato? Al momento nulla di tutto questo, ma un semplice scambio di messaggi tra il capitano del Sion e Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano degli azzurri ha ripostato una storia di Mario con un tifoso che lo voleva al Napoli. 

Balotelli-Osimhen, il messaggio sui social

Poche parole ma significative del rispetto e della stima tra i due attaccanti. Dopo i messaggi contro il razzismo, Balotelli ha postato un box delle domande nelle proprie storie su Instagram. Tra le tante arrivate all’attaccante c’è stata anche quella di un tifoso: “Ti vorrei vedere al Napoli”. Mario ha ricondiviso e taggato Osimhen con un: “Che dici?”. Non è mancata la risposta del centravanti azzurro che ricondividendo la storia ha poi scritto: “Sei sempre il benvenuto”. Un messaggio a Giuntoli? Chissà, al momento è stata una semplice storia tra due amici e colleghi che si stimano per quello che fanno sul terreno di gioco.

Cori razzisti, Balo difende Lukaku

Guarda il video

Cori razzisti, Balo difende Lukaku

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Fiorentina, entusiasmo alle stelle fra i tifosi: contro lo Spezia previste 35mila presenze Successivo Milan, febbre Champions per Napoli: in 20 minuti bruciati i 3500 biglietti del settore ospiti