Balotelli accusato di stupro, ecco la risposta definitiva del Gip

Il giocatore era stato accusato di stupro da una giovane che all’epoca dei fatti aveva 16 anni, ma il giudice si è convinto di una macchinazione nei suoi confronti

Era stato accusato di violenza sessuale, ma il gip di Brescia ha archiviato le accuse nei confronti di Mario Balotelli. Il calciatore, oggi gioca nel campionato turco al Demirspor, era stato denunciato da una ragazza per una presunta violenza. L’avrebbe subito a Nizza nell’agosto del 2017 quando l’attaccante lavorava nel campionato francese.

Mario però si era difeso e aveva a sua volta denunciato la giovane vicentina, all’epoca dei fatti aveva 16 anni, alla Procura di Vicenza ed è arrivata la parola fine sulla questione. Balotelli non è responsabile della violenza di cui accusato e sarebbe anzi vittima di tentata estorsione.

«Balotelli è molto soddisfatto soprattutto dal punto di vista morale, la riteneva un’accusa infamante ed inaccettabile. Spiace per la giovane ragazza che si è dimostrata uno strumento nelle mani di adulti senza scrupoli», hanno detto gli avvocati che lo hanno seguito nella vicenda, Coppi e Moscatelli.

Precedente Juve Under 23, Correia in prestito al Parma Successivo DIRETTA/ Fiorentina Cosenza (risultato 1-0) streaming video: Vlahovic! Coppa Italia