Bale, la rivelazione su Ronaldo: “Lanciava le scarpette anche se vincevamo”

Insieme a Benzema, Gareth Bale e Cristiano Ronaldo hanno formato uno dei tridenti offensivi migliori dell’ultimo decennio. Trofei su trofei sotto la guida di Zinedine Zidane al Real Madrid e un rapporto in campo che sembrava perfetto. Ma non tutto era rose e fiori, come ha raccontato Bale.

Bale: Ronaldo? Era bravo, ma a volte aveva i suoi momenti

Queste le sue parole sul canale Youtube di Martin Borgmeier: “Era un buon compagno di squadra e abbiamo sempre avuto un buon rapporto. Era bravo, anche se aveva i suoi momenti. Ad esempio, se vincevamo 5-0 e lui non segnava, andava nello spogliatoio e lanciava le scarpe come se fosse arrabbiato“.

Bale, le parole su Ronaldo

Prendendo in prestito una metafora da golfista, Bale continua: “È come se vincessi la Ryder Cup, ma ti arrabbi perchè non hai fatto neanche un punto”. Il gallese poi conclude la parte su CR7: Se ha ringraziato la squadra quando ha vinto i Palloni d’Oro? Sì, l’ha fatto“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il mercato si fa a Rimini, ma nei pressi ecco un “ospite" top: Paolo Rossi e una mostra speciale Successivo Covisoc: giustizia Lecco, ingiustizia Reggina (ma non finisce qui)