“Badiashile-Juve: cresce la concorrenza da Premier e Liga”

Crescono le squadre interessate a Benoit Badiashile, giovane difensore centrale del Monaco che quest’anno ha stupito tutti. La Juve deve guardarsi da una folta concorrenza rappresentata da Siviglia, Atletico Madrid, Chelsea e Manchester United. A scriverlo è Estadio Deportivo.

“Badiashile: per Allegri non è ancora maturo”

Il sito Transfermarkt stima un valore di 30 milioni di euro per il 21enne. Rmc Sport fa sapere che il Siviglia, in previsione della cessione di Koundè, avrebbe posato gli occhi sul giocatore, che anche la Juve sta seguendo come possibile sostituto di De Ligt. Allegri, però, non sarebbe troppo convinto dell’operazione in quanto considererebbe Badiashile ancora non sufficientemente maturo per giocare ad alti livelli.

Asta per De Ligt, c'è anche il City

Guarda il video

Asta per De Ligt, c’è anche il City

Sulle tracce del giocatore, in inverno, c’era anche il Newcastle che pochi giorni fa ha chiuso con Sven Botman per 37 milioni di euro. Gli inglesi avrebbero chiesto informazioni anche allo stesso Siviglia per Diego Carlos. La situazione dei difensori centrali, in questa estate, è molto fluida.

Badiashile ha un contratto con il Monaco che scade il 30 giugno 2024. Non si possono dunque chiedere particolari sconti alla squadra del Principato che, anzi, potrebbe essere favorita da un’eventuale asta per il giocatore.

Juve, tutti gli obiettivi di mercato: ecco chi arriva e chi parte

Guarda la gallery

Juve, tutti gli obiettivi di mercato: ecco chi arriva e chi parte

Precedente Spezia, ufficiale: Gotti è il nuovo allenatore Successivo Un "3 in 1" con ambizioni da direttore d'orchestra: Asllani è uno dei colpi dell'estate