Aubameyang si lascia alle spalle i problemi cardiaci: “Il mio cuore sta bene”

LONDRA (INGHILTERRA) – Due foto e un messaggio per rassicurare i tifosi sul suo stato di salute. Pierre-Emerick Aubameyang torna a parlare dopo la miocardite che gli ha impedito di prendere parte alla Coppa d’Africa con la nazionale gabonese. L’attaccante dell’Arsenal, dopo aver contratto il Covid, si è sottoposto a degli esami che hanno evidenziato una lieve infiammazione del muscolo cardiaco. Stop immediato, dunque, e ritorno a Londra

Aubameyang rassicura tutti sul suo cuore

A distanza di una settimana, però, il calciatore è tornato ad allenarsi tra pesi e tapis roulant. L’ex Milan, rivolgendosi poi a quanti gli sono stati vicino in questo periodo complicato – gli era anche stata tolta la fascia di capitano – rassicura: “Sono tornato a Londra per fare alcuni controlli aggiuntivi e sono molto felice di dire che il mio cuore sta assolutamente bene e sono completamente in salute. Ho apprezzato molto tutti i messaggi degli ultimi giorni”.

Precedente Lione-St. Etienne, match da Over 2,5 Successivo Bressan: "Quel gol pazzesco al Barça. Allegri testa matta al Cagliari. E con Adani..."