“Attenta Inter, il Newcastle vuole De Vrij e Brozovic”

NEWCASTLE (Inghilterra) – Continuano ad arrivare indiscrezioni dall’Inghilterra secondo le quali il Newcastle sarebbe pronto a fare la spesa in Serie A. Il club, che da alcune settimane è passato dalle mani dall’imprenditore Mike Ashley al PIF, PCP Capital Partners e RB Sports & Media – il fondo in mano al principe saudita Mohammed Bin Salman, patrimonio di proprietà della famiglia reale di Riad – ha chiaramente una grandissima disponibilità economica e sarebbe pronto a mettere mano al portafoglio per cambiare la storia dei Magpies.

Inter, Brozovic e Vecino in gol: Inzaghi batte il Parma

Guarda la gallery

Inter, Brozovic e Vecino in gol: Inzaghi batte il Parma

Newcastle su De Vrij e Brozovic

Come riportato dal Times, il Newcastle ha fissato due obiettivi, entrambi di proprietà dell’Inter: si tratta del centrale difensivo olandese Stefan de Vrij e del centrocampista croato Marcelo Brozovic. Il primo è legato al club nerazzurro fino al 2023, il secondo fino al prossimo 30 giugno 2022. Il club bianconero è pronto a investire su di loro.

Inter, cosa fai senza de Vrij?

Guarda il video

Inter, cosa fai senza de Vrij?

Precedente Canestrelli, il nuovo difensore goleador e una tripletta storica Successivo Linea Diletta, Koulibaly: "La gente rende magica Napoli"

Lascia un commento