Atletico, speranza Griezmann. Inter, l'arbitro non evoca un bel ricordo

A meno di colpi di scena Griezmann ci sarà contro l’Inter e partirà titolare. Sono buone notizie per l’Atletico Madrid, che ha ripreso gli allenamenti al Majadahonda Sports City per preparare il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro i nerazzurri. Appuntamento fissato per mercoledì prossimo alle 21 al Metropolitano Stadium. Si ripartirà dall’1-0 in favore degli uomini di Simone Inzaghi e Diego Simeone dovrebbe poter contare sul miglior marcatore della storia del club iberico. 

Atletico Madrid-Inter affidata al polacco Marciniak

L’attaccante francese si era già allenato con il gruppo prima della trasferta sul campo del Cadice, ma non era stato convocato: risparmiato dalle fatiche del viaggio, è tornato a lavorare regolarmente con i compagni, che è pronto a guidare nella notte europea. E l’Atletico sogna la remuntada confidando anche nella cabala. L’arbitro della sfida sarà il polacco Marciniak, che ha diretto l’ultima finale di Champions League: Manchester City-Inter 1-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Le partite di oggi: il programma di martedì 12 marzo Successivo Brambati: "Attenta Inter, il Cholo è un vincente. Bologna? Ko Zirkzee influirà..."