Atletico-Manchester, Rangnick incorona Simeone: "In Europa è tra i top"

MANCHESTER – Alla vigilia degli ottavi di finale di andata tra Atletico Madrid e Manchester United – il match è in programma domani alle 21:00 al Wanda MetropolitanoRalf Rangnick, tecnico dei Red Devils, ha presentato la sfida in conferenza stampa. Il tedesco ha iniziato facendo un’elogio all’allenatore avversario, Diego Simeone: “É uno degli allenatori migliori d’Europa. Contro l’Atletico Madrid ci aspettano due gare molto fisiche ed emozionanti” ha detto l’ex Lipsia.

Simeone: "Che partita Vrsaljko! Tutti hanno mostrato fame di vittorie"

Guarda il video

Simeone: “Che partita Vrsaljko! Tutti hanno mostrato fame di vittorie”

“Dobbiamo essere preparati mentalmente”

Continua così Rangnick: “Loro hanno un’identità chiara e riconoscibile. La squadra è sempre molto ‘appassionata‘ e rispecchia il carattere del suo allenatore. Simeone è probabilmente l’allenatore più appassionato in circolazione. Ha impresso il suo stile e in un team che riflette in pieno certe emozioni. Dobbiamo cercare di eguagliare il loro livello di energie e la loro passione in entrambe le gare di questo confronto” Conclude così il tecnico ad interim degli inglesi: “Per domani dobbiamo essere preparati mentalmente a vivere un’avventura emozionante, in un ambiente appassionante se non ostile“.

Precedente Giudice Sportivo, Gasperini fermato per una giornata Successivo Risultati Champions League/ Diretta gol live score andata ottavi, 22 febbraio

Lascia un commento