Atletico Madrid, infortunio per Azpilicueta: l’ex Chelsea salta l’Inter

All’indomani della splendida vittoria casalinga con il Real Madrid, che ha consegnato all’Atletico il pass per il prossimo turno di Copa del Rey, il Cholo Simeone deve fare i conti con un’infermeria che fatica a svuotarsi. L’ultimo a fermarsi, in ordine cronologico, è stato César Azpilicueta, ex capitano del Chelsea che potrebbe saltare la sfida di Champions con l’Inter.

Atletico Madrid, stop per Azpilicueta: salta l’andata con l’Inter

Azpilicueta k.o, è questa la notizia che macchia parzialmente il successo in coppa dell’Atletico Madrid, capace di battere il Real di Carlo Ancelotti ai tempi supplementari. Gli esami strumentali, a cui si è sottoposto in queste ore l’esterno destro della nazionale iberica, hanno evidenziato una lacerazione del menisco esterno, che dovrebbe tornare il calciatore ai box per i prossimi 30-35 giorni. 

All’orizzonte, la gara d’andata degli ottavi di finale, che metterà di fronte Inter e Atletico Madrid. Difficilmente, Azpilicueta recupererà per il match del 20 febbraio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Inzaghi è carico: "Supercoppa, ne vogliamo un'altra". E sul voto di Lukaku... Successivo Klopp distrutto per Salah: “Mio dio, che è successo?”