Atletico Madrid-Elche: Morata segna ma non se ne accorge, il momento è divertente

Alvaro Morata segna, ma non se ne accorge. Ed è costretto a chiedere al compagno di squadra Griezmann se fosse stato davvero lui a mettere in rete il gol del 2-0 dell’Atletico Madrid contro l’Elche. Nel video si legge il labiale dell’ex attaccante della Juve, rivolto al francese: “Who, me?”, ossia “Chi, io?”.

Morata, il gol fortunato e il futuro

Morata non si era accorto di aver segnato perché in quel momento era a terra infortunato per un contrasto con Clerc. Il suo tiro di sinistro era stato deviato ed era diventato un pallonetto beffardo per il portiere Edgar Badia. Rialzandosi, la punta ha chiesto lumi al compagno di squadra prima di lasciarsi andare a un sorriso. Con questa vittoria, l’Atletico è salito al terzo posto nella Liga.

Alice Campello, lo scherzo a Morata diventa virale sui social

Guarda il video

Alice Campello, lo scherzo a Morata diventa virale sui social

Sui social il video è diventato in breve tempo virale. Dopo la partita, Morata ha spiegato a Movistar: “Ero a terra e pensavo fosse stato un gol di Griezmann. Pensavo ci fosse stato un rimpallo e l’ultimo tocco fosse stato il suo”.

Il gol con l’Elche è stato il sesto di Morata in 21 partite, tutti segnati nella Liga. Con la Spagna, ai Mondiali, ne sono arrivati tre in quattro partite. Il giocatore è inseguito dal Manchester United che lo vorrebbe prendere in prestito a gennaio. Erik ten Hag ha confermato che il club è a caccia di un numero nove.

Mondiale 2022, le wags più sexy infiammano i social FOTO

Guarda la gallery

Mondiale 2022, le wags più sexy infiammano i social FOTO

Precedente Juventus, Allegri sogna Dalot ma il club punta forte sul giovanissimo Fresneda Successivo La Lazio e i nodi di mercato: ecco i giocatori che potrebbero lasciare a gennaio