Atalanta, ufficiale Hojlund allo United: tutte le cifre dell’operazione

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Adesso è arrivata l’ufficialità: Rasmus Hojlund è un nuovo giocatore del Manchester United. Ad annunciarlo il club inglese, con una serie di post sui social dove ha accolto il danese. Plusvalenza mostruosa per l’Atalanta, che un anno fa acquistava il giocatore per 17 milioni e ora l’ha venduto ai Red Devils per 75 milioni più 10 di bonus.

Hojlund allo United: le cifre e le prime parole

Il danese, classe 2003, si è messo in mostra nella sua stagione a Bergamo, con 10 reti e 4 assist in 34 presenze. “Non è un segreto che sono stato un tifoso di questo grande club sin da quando ero un ragazzino – le prime parole di Hojlund condivise dal club inglese -, e sognavo di giocare all’Old Trafford come giocatore del Manchester United. Sono incredibilmente entusiasta di questa opportunità di trasformare quel sogno in realtà. Sono determinato a ripagare la fiducia che il club ha dimostrato in me”. L’ormai ex Atalanta ha firmato un contratto fino a giugno 2028, con l’opzione per un altro anno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Vlahovic batte Lukaku: 14 gol in più nelle ultime due stagioni. E Dusan vuole restare alla Juve Successivo Lotito, appuntamento per Ricci. Intrigo Pellegrini-Mario Rui