Atalanta, Pagliuca rilancia: “Riaffermo il mio impegno nel club”

“Desideriamo riaffermare l’impegno della nostra famiglia e dei nostri partner nei confronti dell’Atalanta e la nostra partnership con la famiglia Percassi. Siamo partner di lungo periodo ed entusiasti di continuare il successo del club“. Con questo comunicato Stephen Pagliuca mette a tacere le voci su un suo possibile disimpegno dall’Atalanta. L’uomo d’affari americano ha ribadito la volontà di restare al timone del club nerazzurro, nonostante l’interesse manifestato per l’acquisto del Chelsea. Attraverso il suo fondo di investimenti americano, è l’azionista di riferimento della Dea, con il 47,5% del pacchetto azionario nerazzurro.

Atalanta ko sotto i colpi di Traoré: il Sassuolo vince 2-1

Guarda la gallery

Atalanta ko sotto i colpi di Traoré: il Sassuolo vince 2-1

“Vogliamo anche il Chelsea”

Il suo gruppo (che detiene anche la maggioranza delle azioni dei Boston Celtics) aveva emesso oggi un comunicato per far sapere che entro giovedì presenterà un’offertasostanziale e credibile” per l’acquisto del Chelsea. “Ci aspettiamo – ha scritto Pagliuca – che soddisfi i requisiti e regolamenti della Premier League, del governo britannico e della Uefa, e ci impegniamo a onorare il nostro impegno per la credibilità e la buona tutela del Chelsea Football Club fin dal primo giorno”. Ma questo non vuol dire che voglia disfarsi dell’Atalanta del cui Cda, proprio ieri, Pagliuca era formalmente entrato a far parte assieme al figlio Joseph Case.

Lipsia, Nkunku segna ancora e avverte l'Atalanta

Guarda il video

Lipsia, Nkunku segna ancora e avverte l’Atalanta

Precedente Alessia Orro, chiesta perizia psichiatrica per stalker/ Angelo Persico è in carcere Successivo Darren Bent: "Conte dovrebbe prendere Lukaku per sostituire Kane"