Atalanta-Lecce, Baroni: “Umtiti e Strefezza? Vi dico come stanno”

Il Lecce sarà messo a dura prova contro l’Atalanta per cercare di dare continuità a questo bel momento. I sanniti sono reduci dal pareggio contro la Roma e occupano il 13esimo posto in classifica, che per il momento li tiene lontani dalla zona retrocessione. Servirà ora un’altra grande prova di Falcone e compagni per cercare di tornare con qualche punto anche da Bergamo. Baroni ha presentato la sfida in conferenza stampa.

Dybala non basta, Falcone super: la Roma frena a Lecce

Guarda la gallery

Dybala non basta, Falcone super: la Roma frena a Lecce

Lecce, le parole di Baroni

L’allenatore ha fatto subito chiarezza sulla condizione fisica di Umtiti:Ha un affaticamento, non era a posto e abbiamo deciso di non rischiare. Maleh sta bene, è disponibile e viene con noi a Bergamo e ha anche possibilità di giocare”. Diversa la situazione di Strefezza: Ha avuto un affaticamento in settimana e poi un attacco febbrile, ma se non parte dall’inizio sicuramente entra“.In che modo bisogna affrontare l’Atalanta? Baroni lo ha spiegato: “L’Atalanta è un avversario straordinario, sono quelli più in forma: nessuno di loro ha segnato più gol in Europa nel 2023. Per noi le difficoltà ci saranno, inutile negarlo, vogliamo essere noi a sfruttare l’opportunità di misurarsi con i più bravi. Vogliamo fare una prestazione di livello, altrimenti rischiamo che ci asfaltino”. Poi sui nuovi acquisti: Abbiamo preso ragazzi straordinari nel mercato di riparazione: presto sono convinto che i vari Cassandro, Romagnoli e Ceccaroni ci daranno risposte importanti. Sono contento della loro crescita“.

Precedente Shock: romanisti (tra loro disabili e minorenni) caricati dalla polizia in Austria. Timori per il ritorno Successivo Champions League, a Sky i diritti del triennio 2024-2027